BANDO PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' RESIDENTI IN VENETO

Pubblicata il 26/06/2019

Si informa che la Regione Veneto con DGRV n. 705 del 28 maggio 2019 [Bur n. 58 del 31/05/2019] ha emanato un Bando  denominato Programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie in difficoltà rivolto a:
  1.  famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati per il pagamento del canone di locazione (linea di intervento n. 1)
  2.  famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori (linea di intervento n. 2)
  3.  famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro (linea di intervento n. 3)
Il richiedente, se in possesso dei requisiti richiesti può  accedere ad una o più linee di intervento (intervento 1 , 2, 3)
VEDI DOCUMENTI IN ALLEGATO

Allegato Allegati Famiglie in difficoltà 2019.zip 1.08 MB