DOCUMENTO DEL SINDACO 2020

Pubblicata il 06/07/2020
Dal 06/07/2020 al 11/07/2020

Il Comune di Cavarzere si avvia a completare il programma di urbanistica con la predisposizione della Variante n. 5 al Piano degli Interventi (PI) che insieme al Piano di Assetto del Territorio costituiscono il Piano Regolatore Comunale.

Il Documento del Sindaco illustrato al Consiglio Comunale nella seduta dello scorso 26 giugno 2020, costituisce l’avvio del processo di variante al Piano degli Interventi. La Variante n. 5 al Piano degli Interventi sarà il completamento del percorso e conterrà un adeguamento dello strumento urbanistico alle nuove leggi regionali come la nuova legge regionale 14/2019 “Veneto 2050”. Il Documento è costruito in stretta interazione con il Settore Assetto del Territorio del Comune e ha lo scopo di illustrare gli obiettivi e modalità di redazione del Piano.

Allegato Documento del Sindaco Variante 5 al PI.pdf 414.39 KB