AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2023

Pubblicata il 04/02/2021

Il Comune di Cavarzere deve procedere all'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2021/2023 e dovrà essere sottoposto alla Giunta Comunale ai fini della sua approvazione entro il 31/03/2021.
L'Amministrazione Comunale, in attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) intende raccogliere proposte e/o osservazioni di stakeholder esterni (cittadini e associazioni)  al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'ente. Si invitano pertanto tutti i cittadini e associazioni, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2021/2023.
Le proposte dovranno essere inviate ENTRO IL 28/02/2021, utilizzando il modulo allegato.

Allegato Avviso pubblico partecipazione aggiornamento PTPCT 2021-2023.pdf 1.47 MB