INCONTRI CON L'AUTORE - VARIAZIONE EVENTO CON FAUSTO BILOSLAVO

Pubblicata il 15/02/2022

Si avvisa che venerdì 18 febbraio alle ore 21,00 ci sarà una variazione dell'evento in calendario dovuta alla crisi in Ucraina.
Sarà presente in sala il Generale Francesco Ippoliti che si collegherà con Fausto Biloslavo in diretta da Kiev e con Toni Capuozzo in diretta da Milano.
La presentazione del libro "Verità infoibate" di Fausto Biloslavo, verrà slittata alla prima data utile e la serie di incontri con l'autore proseguirà con i prossimi appuntamenti con gli autori Toni Capuozzo e Mauro Mazza.
L'evento è ad ingresso libero su prenotazione presso la Biblioteca Comunale allo 0426 317160 o scrivendo a biblioteca@comune.cavarzere.ve.it, si ricorda il possesso del green pass rafforzato e l'utilizzo della mascherina ffp2.

Allegato LOCANDINA_18_FEBBRAIO_UCRAINA.pdf 280.88 KB