AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA’DEL COMUNE DI CAVARZERE (ai sensi dell’art. 48 comma 6 della Legge Regionale del Veneto n° 39 del 03

Pubblicata il 26/02/2024

IL DIRIGENTE DEL SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO
Rende noto che il Comune di Cavarzere (ai sensi della Legge Regionale n°39 del 03 novembre 2017 “Norme per l’Edilizia Residenziale Pubblica”) intende esperire l’asta pubblica, riservata alle persone fisiche che intendono acquistare la prima casa, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, secondo le prescrizioni di cui agli artt. 73, lett. c) e 76 del R.D. 827/1924, per la vendita di n° 13 (tredici) alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Cavarzere come descritti nell'avviso allegato.
La scadenza per la presentazione della documentazione è fissata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 marzo 2024. Chiunque fosse interessato ed in possesso dei requisiti previsti dal bando di gara, potrà presentare domanda entro il termine di cui sopra. La documentazione dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune a mano o tramite il servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento. NON è prevista la presentazione tramite modalità digitale (e mail o posta elettronica certificata).

In allegato sono disponibili:
  • Avviso d’asta;
  • allegati “A” e “B”;
  • schede degli immobili

Contatti e informazioni:
Settore Governo del Territorio – Ufficio Patrimonio:
- arch. Pugina Federico tel. 0426 317147 email: pugina.federico@comune.cavarzere.ve.it
- geom. Boscolo Contadin Andrea tel. 0426 317154 email: boscolo.andrea@comune.cavarzere.ve.it
- arch. Stoppa Matteo tel. 0426 137112 email: stoppa.matteo@comune.cavarzere.ve.it
- geom. Pilotto Gabriele tel. 0426 317139 email: pilotto.gabriele@comune.cavarzere.ve.it

ANNOTAZIONE:
L'INDIRIZZO ESATTO DEL LOTTO N° 2 E':