Comune di Cavarzere
Portale Istituzionale

Elenco news

Eventi | Homepage

FIERA AGRICOLA - 19 MARZO 2023

L'Assessorato all'Agricoltura della città di Cavarzere organizza la Fiera Agricola, in collaborazione con le Associazioni agricole del territorio, per dare lustro e visibilità agli attori della filiera corta locale.
Sarà la suggestiva cornice di ...

Eventi | Homepage

27 MARZO GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO

LA 61° EDIZIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO La #GiornataMondialedelTeatro è stata istituita dall'International Theatre Institute e da esperti dell'UNESCO per la prima volta il 27 Marzo 1962. Da quel giorno, ogni anno, in tutto il mond...

Eventi | Homepage

61^ EDIZIONE CARRI ALLEGORICI

Il 2023 segna il grande ritorno della tradizionale sfilata dei Carri Allegorici a Cavarzere, organizzata dall'Associazione Pro Loco di Cavarzere, manifestazione giunta alla sua 61esima edizione che quest'anno si terrà il giorno 18 marzo alle ore 2...

Eventi | Homepage

MOSTRA FOTOGRAFICA LA DANZA NEL CUORE

Il Fotoclub organizza la mostra fotografica "La danza nel cuore" con fotografie di Paolo Cominato presso il Foyer del teatro T. Serafin dal 18 al 29 marzo.
Inaugurazione sabato 18 marzo alle ore 17,30, la mostra osserverà i seguenti orari di aper...

Eventi

GIORNATA DELLA MEMORIA IN BIBLIOTECA

La Biblioteca di Cavarzere propone una selezione di testi dedicati al tema della Shoah, per mantenere vivo il ricordo di cosa è successo, soprattutto tra le nuove generazioni.

torna all'inizio del contenuto