EMERGENZA COVID-19 - EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER ACQUISTO GENERI DI PRIMA NECESSITA'

Pubblicata il 24/03/2021

Continua la possibilità di inoltrare la richiesta del buono spesa a seguito dello stanziamento straordinario destinato ai Comuni disposto dal Governo per affrontare l'emergenza Covid-19.
L’iniziativa è rivolta ai nuclei familiari in grave difficoltà economica a seguito dell’epidemia di Covid-19, con priorità assoluta a chi non sia già fruitore di altre forme di sostegno o sussidio.
La richiesta, accompagnata da copia di un documento di identità di chi la presenta, va presentata compilando l’apposito MODULO disponibile nel sito del Comune di Cavarzere, e inviando il tutto al seguente indirizzo di posta elettronica:
buonospesa@comune.cavarzere.ve.it
Chi non avesse la possibilità di inviare la mail può telefonare al seguente numero
0426 317142 (martedì- mercoledì - giovedì, orario 9-12)

Ogni famiglia potrà presentare UNA SOLA istanza ed i buoni NON sono cedibili a terzi.
  • Questa Amministrazione Comunale rilascerà ad ogni famiglia che ne abbia titolo uno o più buoni spesa per acquistare prodotti alimentari e generi di prima necessità (prodotti per l’igiene personale e per la pulizia degli ambienti) negli esercizi aderenti all’iniziativa.
  • Gli interessati ammessi a fruire del servizio saranno contattati dagli uffici in merito alle modalità di consegna o ritiro del buono spesa.
  • Sono esclusi gli alcolici e tutti gli altri prodotti che non rientrino nelle categorie descritte precedentemente!!!
  • (IN ALLEGATO AVVISO E MODELLO DOMANDA)

Allegato Avviso Buoni Spesa.pdf 829.84 KB
Allegato Domanda Buoni spesa.pdf 664.77 KB