Elenco news

CONVOCAZIONE I^ COMMISSIONE CONSILIARE

Il giorno venerdì 25.06.2021 alle ore 20.00,  in modalità a distanza, si riunirà la 1^Commissione Consiliare come da ordine del giorno allegato.

ORARI APERTURA BIBLIOTECA

Si informa che la Biblioteca Comunale di Cavarzere è aperta al pubblico con i seguenti orari:
tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 12:00 e i pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 19:00
L'accesso alla ...

BONUS FACCIATE 2020

La Legge di bilancio 2020 ha introdotto una detrazione fiscale per favorire il recupero delle facciate. Per maggiori informazioni e per verificare se il proprio edificio ricade in zona A e B, consultare l'allegato documento.

DEDALO/ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2021/2022

FINO AL 31.05.2021, SARANNO APERTE, IN MODALITA' ON LINE, SUL PROGRAMMA DEDALO.TOP LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO COME DA ALLEGATO AVVISO.
PER ISCRIVERSI CLICCARE SUL LINK https://iscrizioni.cavarzere.dedalo.top