APRILE - LABORATORI DI SCRITTURA E INCONTRI DI LETTURA - BIBLIOTECA COMUNALE

Pubblicata il 01/04/2023

PROGETTO: LETTURE ANIMATE CON LABORATORI DIDATTICI A TEMA

“Le parole che lasciano il segno: viaggio attraverso la scrittura con Elio! Un simpatico ragazzino appassionato di storia!"

La Biblioteca propone laboratori didattici legati alla lettura e scrittura, alla storia e all’archeologia, proponendo un pomeriggio al mese dalle 16.30 alle 17.30  a partire da febbraio
Ogni incontro sarà diviso in due parti:
Prima parte: lettura animata di un racconto che avrà come protagonista Elio, un ragazzino che viaggia attraverso le diverse epoche storiche e ci accompagnerà ogni incontro.
Seconda parte: laboratori creativi a tema storico-archeologico legati alla scrittura e lettura inerenti all’epoca storica del racconto.

Prossimi appuntamenti - info nelle locandine allegate

12 aprile, ore 18,00 BOOK-CROSS l'incrocio dei libri "Lo straniero"

19 aprile, ore 16,30 "Laboratorio di Scrittura - antiche civiltà greci, etruschi e paleoveneti"

Info e prenotazioni presso la Biblioteca di Cavarzere