LA PARRUCCA - 27 MARZO- STAGIONE TEATRALE 2021 - 2022

Pubblicata il 23/03/2022

Tornano a Cavarzere le DOMENICHE SPETTACOLARI del Teatro Tullio Serafin con sette entusiasmanti appuntamenti di prosa e danza, che accompagneranno gli spettatori da novembre a marzo. Non mancheranno due momenti dedicati ai più piccoli con l’attesa rassegna PORTAMI A TEATRO! per bambini e famiglie. La stagione è realizzata dall’Assessorato alla Cultura e il Circuito Teatrale Multidisciplinare Arteven / Regione del Veneto con il sostegno di ADRIATIC LNG.

“Prosegue la nostra collaborazione con il Teatro Tullio Serafin di Cavarzere, istituzione storica del panorama musicale veneto, per offrire alle comunità locali una proposta culturale e artistica di assoluto livello.” – afferma Alfredo Balena, direttore delle Relazioni esterne di Adriatic LNG. “Anche quest’anno la stagione di prosa porterà sul nostro territorio artisti di fama nazionale, rappresentazioni di successo e spettacoli rivolti alle famiglie con l’obiettivo di avvicinare anche i più piccoli al teatro. Da sempre Adriatic LNG riconosce infatti l’importanza di valorizzare i talenti locali, attraverso iniziative dedicate ai giovani: tra queste rientra inoltre il sostegno al tradizionale concerto di fine anno che i ragazzi della Serafin Youth Symphony Orchestra terranno a Cavarzere il prossimo dicembre”.

Chiudono la stagione Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta il 27 marzo con LA PARRUCCA, che racchiude due atti unici di Natalia Ginzburg. In Paese di Mare conosciamo Massimo, un uomo perennemente insoddisfatto che passa da un lavoro all’altro ma vorrebbe fare l’artista, e Betta, una donna ingenua, irrisolta e tuttavia genuina come solo i personaggi della Ginzburg sanno essere. In La Parrucca ritroviamo la coppia in un piccolo albergo isolato alle prese coi litigi e tradimenti di una relazione oramai al capolinea.

Tutti gli spettacoli della stagione di prosa iniziano alle ore 17.00.

ABBONAMENTO PROSA STAGIONE 2021/2022 unico € 100

BIGLIETTI
INTERO > € 20
RIDOTTO > € 17 per under 30 e over 65

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Prevendita per tutti gli spettacoli dal 5 novembre presso gli sportelli del circuito vivaticket, on-line su myarteven.it e vivaticket.com
Vendita presso la biglietteria del Teatro un’ora prima dello spettacolo.

INFORMAZIONI
Città di Cavarzere – Biblioteca Comunale tel. 0426 317160 (dal lunedì al sabato 9 -12)
Teatro Serafin durante gli orari di apertura botteghino tel. 0426 52898
Servizio biglietteria tel. 331 4021045 (orari e giorni apertura biglietteria)
biblioteca@comune.cavarzere.ve.it
www.cultura.cittametropolitana.ve.it - www.myarteven.it

Per l’acquisto è possibile utilizzare i voucher Vivaticket di Arteven.
Il programma potrebbe subire variazioni.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS RAFFORZATO) e di mascherina Ffp2

Allegato CAVARZERE LOCANDINA.PDF 9.05 MB

Categorie Eventi