PRESENTAZIONE DEL LIBRO "NON CI RESTA CHE L'AMORE"

Pubblicata il 18/03/2022

Sabato 26 marzo alle ore 17,00 in Sala Convegni di Palazzo Danielato, la Lega di Cavarzere-Cona in collaborazione con l' Assessorato alla Cultura del Comune di Cavarzere ospiterà lo scrittore Angelo Ferracuti, che presenterà "NON CI RESTA CHE L'AMORE" il romanzo di Mario Dondero.
Lo scrittore Angelo Ferracuti, nato a Fermo nel 1960, è autore di molti reportage narrativi (Le risorse umane; Il costo della vita; Andare, camminare, lavorare; Addio) e di un bellissimo memorial, La metà del cielo. Collabora con il Manifesto, la Repubblica, La Stampa, Corriere della Sera. L'autore ci parlerà del suo intenso rapporto d'amicizia con Mario Dondero,il grande fotografo che ha lasciato in noi un vivo ricordo della sua presenza a Cavarzere, nel 2013, in occasione del suo lavoro per la pubblicazione del libro "Partigiani del Polesine" nelle fotografie di Mario Dondero.
Si ricorda il possesso del green-pass rafforzato e di indossare la mascherina Ffp2.

Allegato LOCANDINA NON CI RESTA CHE L'AMORE.pdf 794.42 KB

Categorie Eventi