LA VEDOVA ALLEGRA - PALCOSCENICI METROPOLITANI - 9 SETTEMBRE

Pubblicata il 23/08/2022

Venerdì 9 settembre alle ore 21,00 in Piazza Vittorio Emanuele a Cavarzere, è di scena "La vedova allegra" (Compagnia Corrado Abbati) spettacolo organizzato da Arteven in collaborazione con il Comune di Cavarzere, grazie al Bando del Comune di Venezia, nell'ambito del progetto Palcoscenici Metropolitani, che vanta un ricchissimo programma di spettacoli dal vivo nella Città Metropolitana di Venezia fino a dicembre 2022, grazie ai contributo del MIC riservato a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo.
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al Teatro Tullio Serafin.
Le prevendite si terranno online al seguente link o direttamente presso il botteghino del teatro
in data 3 settembre dalle 10.30 alle 12.30 e in data 9 settembre dalle 10.30 alle 12.30 e poi 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo, i prezzi sono i seguenti:
€ 5,00 per i residenti ed € 7,00 per i non residenti.