AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA E ANNESSO REGOLAMENTO ACUSTICO

Pubblicata il 05/12/2023

Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n.64 del 30 novembre 2023 immediatamente esecutiva, con la quale è stato adottato il Piano di Classificazione Acustica e l'annesso Regolamento Acustico;
SI  A V V I S A
che tutti gli atti riguardanti il Piano di Classificazione Acustica e l'annesso Regolamento Acustico indicato sono depositati e consultabili presso il Settore Governo del Territorio del Comune di  Cavarzere Via Umberto I n.2, (terzo piano) per 30 giorni dal 5.12.2023, durante l’orario di apertura del Municipio, previa appuntamento telefonico al tel. 0426/317140.  Tali atti sono altresì consultabili nella home page del sito del Comune di Cavarzere  www.comune.cavarzere.ve.it.
Durante il periodo di deposito e nei 30 giorni successivi cioè fino al 2 Febbraio 2024 (compreso) chiunque può presentare osservazioni il Piano di Classificazione Acustica e all'annesso Regolamento Acustico al “Comune Cavarzere -  Settore Governo del Territorio” utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune o reperibile presso gli uffici tramite:
• PEC all’indirizzo: comune@pec.comune.cavarzere.ve.it;
• consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune il giovedì mattina previo appuntamento telefonico al n.0426/317136;
• raccomandata A/R;

Gli elaborati sono consultabili alla pagina

Allegato AVVISO di deposito.pdf 1.12 MB
Allegato Modulo per osservazione.doc 200 KB